Storia
La società
2010-2015
Espansione delle attività di vendita con gestione diretta di key account come Comau, Prima Power e ABB
2005-2009
Vendite alle primarie multinazionali del cablaggio automotive Delphi, Yazaki, Sunitomo, Provertha
2003
Omologazione di cavo USB automotive per FIAT group e CAN-BUS per IVECO
2002
Inizio della cooperazione con Intercond e furniture di cavi automotive a FIAT LANCIA ALFA ROMEO e IVECO
80's - 90's
Stabile crescita nei settori dell’ automazione industrial e dei cavi speciali. Prime forniture alla locale filiale SIEMENS
1976
IMCAVI continua la sua crescita e si trasferisce in un nuovo magazzino di 250 m² vicino alla FIAT Mirafiori
Marzo 1973
IMCAVI è fondata a Torino dal sig. Felice Iannino con la sig.ra. Maritano. La prima sede è un magazzino di 100 m² in città
L'ampia disponibilità a magazzino di cavi speciali e la profonda conoscenza tecnica del settore permettono alla nostra società di porsi sul mercato come interlocutore privilegiato per le aziende operanti nell'ambito industriale.
La stretta collaborazione con aziende europee e multinazionali produttrici di cavi, leader nei loro rispettivi settori consente all'IMCAVI di fornire, oltre ai prodotti standard presenti a catalogo, cavi realizzati secondo le specifiche del cliente, utilizzando materiali tecnologicamente innovativi e nel rispetto delle normative internazionali vigenti.
Da quattro anni IMCAVI ha espanso ulteriormente la sua gamma diventando un produttore di cavi spiralati.
Siamo in grado di fornire cavi spiralati idonei a soddisfare le richieste, anche in piccole quantità, provenienti dai settori più disparati del mondo industriale, dal settore dell'automotive a quello dell'elettromedicale.
I clienti sono al centro di tutte le nostre attività; rispondiamo ed inviamo offerte nel giro di poche ore, siamo disponibili per visite entro 24 ore ed ogni anno miglioriamo ed innoviamo la gamma di prodotti e servizi.